Lorenzo Votino
Lorenzo Votino

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Lorenzo Votino

Il caro Lorenzo si trova esposto presso le Cappelle della Misericordia di Oste.

La Liturgia Funebre sarà celebrata lunedì 18 Marzo alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Madre della Chiesa di Oste.

Oste, 16 Marzo 2024

Lascia un messaggio di condoglianze per Lorenzo Votino

Nome e cognome / Ragione sociale
Facoltativo, visibile solo alla famiglia
Facoltativo, visibile solo alla famiglia
INSERISCI IL TUO MESSAGGIO
oppure clicca qui per selezionare il testo da un elenco
Il messaggio non sarà pubblicato
Facoltativo, Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento
INSERISCI UNA FOTO

Facoltativo, una foto da condividere con la famiglia, visibile solo alla famiglia

clicca qui per maggiori dettagli sulla privacy

INSERISCI I CARATTERI DELL'IMMAGINE
captcha

Maiuscole o minuscole non fanno differenza

Giovanni Saccenti
Lorenzo…hai lottato come un vero leone , non ti sei “rinchiuso” nello sconforto dopo la notizia della malattia….non HAI MOLLATO…e credimi NON MOLLI NEMMENO ADESSO….sappilo, HAI VINTO TU….la tua forza fin dall’inizio ci ha colpiti tutti…ed ora, più di prima , “BATTE FORTE ALLA PORTA DELLA VITA”…..ogni tanto vieni a darci noi , mi raccomando!!…un abbraccio forte a Nicola Daniela e Martina …TI VOGLIO BENE AMICO MIO…..
Saida Mela
Chi ti voleva bene ha fatto di tutto x poterti salvare…anche io nel mio piccolo ho donato x te….io che non sono nemmeno donatrice ho fatto le corse x fare il prelievo…E ora a chi rompo le palle x rilegare le slide?!🤣 Ciao Grande!Fai Buon Viaggio ❤️
Associazione Il Villaggio aps
Le piu' sentite condoglianze a tutta la Famiglia da tutti noi as²sociati, un abbraccione forte Daniela, Nicola e la figlia con tutto il cuore che c'e'.
Elisa Pieschi
Non conoscevo Lorenzo ma conosco Martina e la vostra storia mi ha commosso tantissimo.Non c’è molto da dire di fronte ad una simile tragedia se non stringervi forte virtualmente e dirvi di farvi coraggio.Lorenzo sarà sempre con voi nei vostri cuori.Un abbraccio fortissimo a Martina sorella coraggiosa
Diana Biagioni
Ho appreso con immenso dolore la notizia della perdita del figlio. Carissimi Nicola e Daniela forse non vi ricorderete di me ma non posso fare a meno di mandarvi le mie più sentite condoglianze.
Vi stringo in un abbraccio.
Diana Biagioni
(ex dipendente di Confartigianato Montemurlo e Maliseti
Eleonora Cangioli
È difficile trovare delle parole in questo momento. Provo solo un senso enorme di angoscia, di impotenza e di ingiustizia.
Un mese fa ho saputo della malattia e mi sono iscritta subito al registro donatori grazie al tuo aiuto. Ero convintissima che ci sarebbe stato un lieto fine, doveva esserci.
Non conosco di persona Martina, ma seguivo le sue storie nella speranza di trovare un :"Lore, ce l'hai fatta!". E invece ieri ho letto la cosa che mai avrei voluto leggere.
Mancherai a tutti, caro Lore.
Ora, mi raccomando, insegna a chiunque lassù come si diventa grossi 💪
Spero ti arrivi un abbraccio fortissimo.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Alejandro e Luisa
Vicini nel dolore
Stefania Becheroni
Adesso in cielo c è un Angelo in più...
Un abbraccio a tutta la famiglia ♥️🖤
Francesco Iacomoni
Vicini in questo triste momento.
Un abbraccio a Nicola e Danela.
Francesco e Laura
Gianluca Messineo
Non è facile trovare le parole giuste in momenti come questo. Caro Lorenzo, ci mancherai tanto! Ci mancherà la tua semplicità, il tuo sorriso, la tua riservatezza. La vita, spesso, ci mette davanti a sfide enormi e tu hai affrontato la tua con forza e dignità. Sei stato di grande insegnamento! Veglia sulla tua famiglia! Riposa in pace...
dott. Francesco Squilloni
Cari Nicola, Daniela e Martina non trovo le parole per questo vostro immenso dolore, faccio solo le mie più sentite condoglianze a tutti voi. Per il poco o niente che può valere, vi sono vicino.
Moreno lombrici
Con immenso dolore sono vicino alla famiglia votino ed esprimo il mio cordoglio : troppo presto sei andato via piccolo Lorenzo con immenso dolore che la terra ti sia lieve. Buon viaggio Lorenzo ❤️ condoglianze Nicola Daniela e sorella.
Daniela Banti
Sentite e sincere condoglianze, non ci sono parole per questa tragedia, riposa in pace Lorenzo.
Fulvio Cavaliere
Ciao Lorenzo, anche se non ci siamo visti spesso negli ultimi anni ho seguito, tramite i tuoi nonni e i social, le novità e i traguardi che hai raggiunto. Porterò sempre nel cuore il ricordo delle estati passate insieme in montagna, del torneo di calcetto vinto insieme e dei tanti momenti felici condivisi. Ho ammirato la forza con cui hai combattuto sino all'ultimo momento e, quando poco tempo fa ci siamo rivisti, anche la serenità che, nonostante la fatica, riuscivi comunque a trasmettere a chi ti stava intorno. È stato bellissimo conoscerti. Adesso fai buon viaggio e cammina leggero sino alle braccia della nonna, che ti aspetta per riabbracciarti. Con affetto, Fulvio.
Maurizio Fuligni
Ciao Lorenzo la nostra conoscenza è arrivata molto tardi ma quel tardi che è bastato a farmi capire che eri un ragazzo speciale,
grazie per tutto quello che hai fatto per me ....mettendoti a disposizione come persona e come professionista nel tuo lavoro, custodirò con cura quello che hai fatto per me anche quando non mi servirà più grazie di tutto
....fa buon viaggio.

Per la famiglia Nicola Daniele e Martina non sarete mai soli e la comunità si stringerà intorno a voi e per qualsiasi cosa io ci sono e tutti gli altri ci saranno.

Un caloroso ed affettuoso abbraccio.

Sentite condoglianze.

Fulignii Maurizio.
Gloria
Io non vi conosco, se non di nome e per avervi visto a giro negli anni. Una perdita è una ferita che non si ricuce mai del tutto, soprattutto in questi casi in cui a morire è un ragazzo così giovane e con tutta la vita di fronte. Soprattutto quando a morire è un figlio, un fratello, un compagno. Vorrei dirvi che il tempo sana tutto, ma non è vero. Il tempo affievolisce, in parte, ma basta un nulla che tutto ritorna a galla. L'unica cosa che mi sento di dirvi è amate la vita, vivetela fino in fondo, come sicuramente avrebbe fatto Lorenzo e come sicuramente vi avrebbe chiesto di fare. Usate quel dolore in maniera positiva, fatene qualcosa, non lasciate che vi imbruttisca.
In questi momenti frenetici, confusi, dei quali vi ricorderete ben pochi dettagli (e quelli più assurdi), nei quali farete fatica a mettere a fuoco e a vedere con lucidità... vi stringo forte.
Condoglianze, con tutto l'amore che il mio cuore può contenere.
Un abbraccio.
Gloria
Alessio lupi
Buon pomeriggio a tutti volevo fare un saluto commemorativo a Lorenzo prima perché lui è stato un ragazzo simpatico e amorevole con tutti e poi rispettoso con tutti i volontari della misericordia di oste dentro e fuori e poi voglio dire che il mio abbraccio arrivi fin lassu e che il nostro signore lo protegga sempre
Elena Brilli
Non so dirti quanto mi dispiaccia per il tuo ragazzo, Nicola, e non soltanto per l'epilogo triste che lo fa smettere di soffrire, ma per tutto quello che ha dovuto patire in vita... E voi famiglia con lui....
Ti abbraccio con cordoglio e affetto e ti auguro Nicola di ritrovare il tuo ragazzo vicino a te in ogni gesto gentile dell'anima, in ogni atto d'amore, in ogni alba, in ogni fiore che sboccia a primavera, in ogni alito di brezza estiva, nella bellezza dei colori di ogni tramonto...
Che la terra gli sia lieve...
Samanta Bardi
"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."

Colui che nell'inferno non è inferno, vivrà in eterno nel cuore di chi lo ha amato.

Condoglianze.
Griguoli service gomme snc
CONDOGLIANZE, ESPRIMIAMO IL NOSTRO PIÙ PROFONDO CORDOGLIO
Romina Venturi
L 'ho conosciuto presso voi e me lo ricordo mi stringo forte al vostro dolore e vi abbraccio!siete persone stupende e splendide insieme e vostro figlio starà sempre con voi !
Gheri simona
Non doveva andare così ti voglio ricordare sempre sorridente vola alto guerriero
Viscillo Stefano
Le piu sentite condoglianze dalla famiglia Viscillo
Daniele Gorini
Quando muore un confratello muore una parte di noi !!!
CHE DIO TE NE RENDA MERITO
Sentite Condoglianze
Elisa Bartalini
È con commosso e religioso silenzio che mi unisco in un sommesso abbraccio agli amici Nicola Votino e Daniela Agrumi per la scomparsa di Lorenzo.. Da mamma posso solo lontanamente comprendere il rumore interiore che possa fare perdere un figlio; posso immaginare il vuoto che possa lasciare, la disperazione. L'aver vissuto l'incapacità della scienza nel contrastare una malattia vedendolo spengersi giorno dopo giorno sarà stato straziante. Per questo non riuscirò a donare conforto, ma provo tanta pietà per voi che rifletterò in silenzio, nel silenzio gelido del mio cuore che questa notizia mi ha lasciato. Vi voglio bene .
Filarmonica Giusepoe Verdi Montemurlo
La Filarmonica Giuseppe
Verdi di Montemurlo insieme ai musicisti, ai membri del Consiglio direttivo e tutti i volontari della nostra associazione si stringono intorno alla famiglia di Nicola Votino della moglie e della figlia Martina in questo triste giorno.
Da parte di noi tutti le più sincere condoglianze per la prematura perdita del giovane Lorenzo.
Marzia Gualtieri
Caro Lorenzo, ci siamo visti poche volte, ma ricordo molto bene il tuo sorriso accogliente e discreto... abbraccio con tutto il cuore babbo Nicola, mamma Daniela e Martina, la tua fantastica sorella Guerriera..
Giulia Tagliaferri
Ei Lore.. in questi giorni mi tornano in mente tutti i ricordi di quando eravamo piccoli, la scuola, il catechismo, i karaoke al trendy, le serate all'accademia, poi la misericordia.... eravamo un gruppo davvero bellissimo,siamo cresciuti tutti insieme e ci volevamo un bene dell'anima, quel bene che nonostante ultimamente non ci vedevamo spesso, non è mai cambiato, perché certe amicizie ti restano nel cuore ❤️.
Un grazie ai nostri genitori, per averci fatto crescere insieme.
Ciao anima buona.
Giulina.
Un mega abbraccio Daniele, Nicola e Martina ❤️
Morganti jenny
Ciao guerriero rimarrai sempre nei nostri ricordi ti vogliamo bene un abbraccio a tutta la tua famiglia
Silvia Bini
Caro Nicola ti abbraccio forte in questo momento così doloroso, il Signore Vi sostenga ❤️Silvia
Ven. Arc. di Misericordia Pietrasanta
Lorenzo ha partecipato alle nostre “Vacanze di Servizio” in estate diversi anni fa, ma chi l’ha conosciuto in quel periodo lo ricorda ancora con affetto e simpatia. Riposi in pace e che Dio gliene renda merito.
Cordialità.
Diego.
Informativa e consenso per l'uso dei cookie

Accetto Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie. Cookie policy